L'importanza di fare gruppo in Fami!

È stato molto interessante e stimolante.” Questo il feedback unanime dei partecipanti al Fami International Meeting del 7, 8 e 9 marzo u.s.

 

Fami International meeting

 

Più di 70 partecipanti, 10 relatori Fami, 3 formatori qualificati di “Niuko – Innovation & Knowledge” e 3 giorni di formazione: sono solo alcuni dei numeri che rendono l’idea delle giornate dedicate alla formazione professionale, tecnica e commerciale della rete vendita del nostro brand, riunita al completo a Rosà e proveniente da tutt’Italia e dall’estero, incluso il personale delle filiali Fami di Austria, Germania, Svizzera e Polonia.

 

Fami International meeting - foto delle giornate

 

Focus dell’evento il lancio del nuovo catalogo generale Fami, distribuito a tutti i presenti e fil rouge che ha legato fra loro le attività svolte, dal percorso di team building and training activities, “cassetta degli attrezzi di ogni venditore”, alla presentazione della famiglia “allargata” del Master (dalle versioni armadio con cassetti alle nuovissime gamme di armadio porta PC, armadio porta oli, armadio portautensili, banchi mobili, banchi da lavoro e scaffalatura SR), alla presentazione delle cassette in plastica per la logistica, alla relazione di un case study, fino a momenti di analisi e confronto con il mercato e i competitors.

 

Presentazione nuovo catalogo Fami

 

Non solo aggiornamento ma interazione e gruppo”: le attività proposte hanno coinvolto, e messo in relazione tra loro tutti i partecipanti, i cui punti di vista, esperienza sul campo, idee e proposte, costituiscono per l’azienda un valido spunto e una preziosa fonte d’ispirazione per la futura organizzazione delle attività in programma.

 

Foto Fami International meeting

 

A coronamento di intense e gratificanti giornate lavorative, e a concretizzazione della nostra idea di essere da sempre una “società-famiglia”, giovedì 8 marzo, tutti ospiti di Fami alla serata di gala nella prestigiosa cornice di una location mozzafiato, dove oltre all’ottima cena è seguito un coinvolgente intrattenimento.

 

Foto Fami International meeting

 

È stato un orgoglio ed una soddisfazione vedere una così attiva partecipazione. Vogliamo rivolgere un saluto affettuoso e un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti del Fami International Meeting che con il loro entusiasmo hanno fatto da cassa di risonanza al successo dell’iniziativa, lasciandosi coinvolgere come in una sorta di reazione a catena nelle diverse attività in programma, riassunte in un video che pubblicheremo a breve…

 

Foto Fami International meeting