Armadietti colorati metallici per spogliatoi

LA SOLUZIONE SU MISURA PER IL DEPOSITO ABBIGLIAMENTO E SCARPE

Soddisfare le esigenze progettuali del cliente è sempre l’obiettivo primario in una fornitura Fami Storage Systems. Oltre lo standard, gli arredamenti industriali diventano pezzi unici per chi vuole costruire un ambiente di lavoro professionale e stimolante con un tocco di originalità, anche all’interno dello spogliatoio aziendale.

Proprio in quest’ottica, proponiamo un ordine di armadietti spogliatoio serie Perfom curata a fronte della fase di rinnovo degli spogliatoi di un’azienda estera produttrice di pompe e compressori di alta qualità per applicazioni industriali a livello mondiale. La progettazione degli armadi guardaroba è stata pensata per creare un ambiente pratico e accogliente, che stimola la produttività, coniugando design e funzionalità.

Costruita in lamiera d’acciaio saldata di alta qualità, nel caso specifico, è stata scelta la versione con tetto spiovente, al duplice fine di impedire l’uso del tetto dell’armadio come superficie di stoccaggio e facilitarne la pulizia. Sono standard le feritoie di ventilazione per il passaggio dell’aria necessaria, il telaio prestampato per targhette, la serratura di sicurezza a cilindro, gli appendiabiti regolabili in altezza, l’asta con 3 ganci appendiabiti scorrevoli e il gancio per asciugamani nella porta.

Personalizzato l’abbinamento dei colori grigio-rosso che richiama quelli aziendali del cliente, fuori dal programma di serie e realizzato grazie al nuovo sistema di verniciatura a polvere a cambio rapido dei colori, introdotto con la nuova generazione di processi industriali altamente automatizzati implementati da Fami.

 

Armadi spogliatoio per l'industria e officina