Armadio Perform scala la classifica delle vendite degli arredamenti industriali

L’armadio serie Perfom è il best-seller degli arredamenti industriali Fami Storage Systems dei primi due mesi dell’anno! Ne abbiamo prodotti e venduti in diverse configurazioni di modelli, dimensioni e colori.

 

Armadio PerformDa sempre molto gradito dalla clientela, richiesto nelle officine, industrie, uffici, palestre, archivi, abitazioni, la serie Perfom è un cavallo di battaglia della nostra produzione per la sua natura versatile e per la vastissima gamma di accessori che rende flessibile e unica ogni sua personalizzazione.

Già campione di vendite in passato, nei soli primi 50 giorni di quest’anno, negli stabilimenti di Fami Storage Systems sono stati prodotti, verniciati e distribuiti:

  • armadi a porta battente portacontenitori;
  • armadi a persiana con accessori;
  • armadi a porte scorrevoli con accessori;
  • armadi a porta battente con accessori;
  • armadi spogliatoi con accessori;
  • armadi a scomparti con accessori;

“A stravincere” le statistiche di vendita dell’azienda, per così dire, è stato l’armadio casellario con serratura, un modello di larga diffusione nei supermercati, banche, musei, palestre e zone spogliatoio di ambienti sportivi, dov’è richiesto un sistema di deposito multiplo e sicuro per effetti personali. Sicuramente ne avrete visti a bizzeffe! Una parete posteriore, due fianchi e una base blu, venti porte battenti grigie e venti serrature laterali e la soluzione di stoccaggio a scomparti è servita!

Come tutti i suoi “fratelli”, anche quest’armadio è realizzato in lamiera d’acciaio saldata in un corpo unico e verniciato a polvere e, pertanto, è molto robustostabile e resistente alla ruggine!

Ecco perché è campione d’incassi: chi vuole il meglio da un armadio a scomparti, sceglie la serie Perfom di Fami Storage Systems.