Ha inizio il Fami International Meeting

CI SIAMO, CHE IL FAMI INTERNATIONAL MEETING ABBIA INIZIO!

 

Fami International meetingRosà, 7-9 marzo 2018. Queste le coordinate spazio temporali del Fami International Meeting, il grande evento organizzato per il taglio del nastro di un traguardo che Fami si accinge a condividere con il proprio entourage internazionale: il lancio del nuovo catalogo generale, l’opera titanica di 1.600 pagine frutto di un grande lavoro di squadra, terreno sul quale non ci batte nessuno!
Oltre 70 i partecipanti al meeting: dirigenti, agenti, personale delle filiali, venditori, rivenditori e distributori italiani e stranieri, quest’ultimi ad arrivare per primi ed aprire i lavori.

Si comincia, infatti, mercoledì 7 marzo con la giornata di formazione di team building and training activities del “gruppo estero”, somministrata dagli specialisti del settore “Niuko – Innovation & Knowledge”; a parteciparvi le #faccedafami provenienti dalle filiali Fami Austria, Fami Germania, Fami Svizzera, Fami Polonia e dallo staff della rete vendita del Belgio, Bulgaria, Croazia, Emirati Arabi, Francia, India, Islanda, Israele, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Singapore, Slovenia, Spagna, Ungheria.
I lavori del “gruppo Italia”, invece, si apriranno giovedì 8 marzo con una giornata all’insegna della formazione e dell’aggiornamento delle competenze: in programma la presentazione del catalogo generale Fami – che ricordo essere il foucs dell’evento! – e un percorso formativo guidato da figure professionali qualificate che proporranno attività dedicate alle tecniche di vendita. Più in là, in altri padiglioni del Fami International Meeting, accenti anglofoni cureranno spazi di approfondimento delle nuove produzioni della serie Master e della linea plastica alla compagine estera.
Nella giornata conclusiva di venerdì 9 marzo, la programmazione dei lavori vede l’avvicendamento speculare dei due gruppi di ospiti alle attività del giorno precedente: la presentazione del nuovo catalogo al gruppo estero e la formazione tecnica e commerciale sugli arredamenti industriali Master e sulla produzione in partnership con l’azienda Beta al “gruppo Italia”.
Informativo e formativo sì, ma anche celebrativo: il Fami International Meeting è anche una festa, uno di quei momenti di condivisione e convivialità che da sempre in Fami sugellano lo spirito del team; tutti gli ospiti sono invitati alla cena di gala di giovedì 8 marzo.


A presto con il resoconto fotografico del Fami International Meeting. Stay tuned!