5 motivi per scegliere l'arredamento industriale Fami

Fami , il fornitore di arredamento industriale ideale

Gli arredi industriali di un’azienda sono veri e propri strumenti di lavoro che devono avere caratteristiche adatte al tipo di attività che gli operai svolgono ogni giorno.

Scegliendo i giusti mobili e inserendoli oculatamente per definire precisamente gli spazi si possono raggiungere obiettivi importanti come l’ottimizzazione dei processi produttivi e l’eliminazione degli sprechi di tempo e materiali.


Se stai cercando un fornitore per il tuo arredamento industriale che possa portare valore alla tua azienda prendi in considerazione i cinque motivi che fanno di Fami un partner affidabile:

  • Esperienza e capillarità
  • Ampio catalogo
  • Ricerca tecnologica
  • Ecosostenibilità e certificazioni
  • Servizio clienti

Andiamo ad approfondire ognuno di questi punti che caratterizzano la nostra azienda.

 

Esperienza e capillarità: da oltre 90 anni nel settore dell'arredamento industriale

Arredamento industriale Fami

L’esperienza di Fami risale al 1963 quando Mario Milani trasformò la sua officina (aperta addirittura nel 1929) nella “Fabbrica Attrezzature Mobili Industriali“. Da quel momento non si sono mai fermati gli investimenti nell’innovazione tecnologica e nella ricerca per trovare soluzioni sempre più efficienti.

Il successo dell’attività, costruito anno dopo anno, ha portato l’azienda di Bassano del Grappa ad aprire filiali in diversi luoghi del mondo: Austria, Germania, Polonia, Svizzera.

I distributori di arredamenti industriali Fami, inoltre, oggi sono dislocati in Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia, Australia ed Africa.

Questa capillarità ci permette di essere sempre vicini ai clienti e di soddisfare rapidamente le loro esigenze.

Può interessarti anche: " Ottimizzazione della produzione per seguire i trend di mercato "

 

Ampio catalogo per progetti su misura

Realizzazione dell' arredamento industriale su misura

Il nostro catalogo comprende novecento prodotti suddivisi in macro categorie:

  • Armadi
  • Banchi
  • Carrelli
  • Contenitori
  • Scaffali
  • Porta utensili NC
  • Postazioni di lavoro
  • Accessori

Questa ampia scelta non solo permette ai clienti di trovare qualunque tipo di arredamento industriale, ma ci consente anche di progettare su misura spazi di lavoro funzionali e realizzarli attraverso l’utilizzo di soluzioni e arredamenti industriali studiati per creare benefici ai lavoratori e alla produzione in generale.

 

Come ottimizzare i processi di produzione attraverso l'arredamento industriale? Scarica la nostra guida sulla Lean Production!

 

Ricerca tecnologica per avere prodotti innovativi e di qualità

Cosa ricercare in un fornitore arredamento industriale

I professionisti dell’ufficio tecnico di Fami coniugano creatività, ricerca e innovazione per dare vita a prodotti sempre più evoluti sia dal punto di vista dei materiali con cui vengono realizzati sia da quello dell’efficienza che garantiscono.

Nella nostra azienda vengono usati i più moderni software di simulazione tridimensionale per fare test preventivi e capire fin da subito quale sarà l’aspetto del mobile o dell’accessorio.

Attraverso macchinari unici e al know-how conquistato in quasi un secolo di attività gli arredi industriali Fami assicurano sempre altissimi standard qualitativi.

Leggi anche: " Il ruolo dell'arredamento industriale nell'ottimizzazione dei processi produttivi "

 

Ecosostenibilità e certificazioni: cura dell’ambiente e rispetto delle norme

La nostra azienda può vantare diverse certificazioni che dimostrano la qualità degli arredamenti industriali che produciamo e, soprattutto, il rispetto delle leggi che normano questo settore.

I controlli che vengono fatti sono necessari per dimostrare senza alcun dubbio che ogni prodotto firmato Fami è sicuro e adatto all’utilizzo in luoghi di lavoro come industrie, magazzini, uffici.

Arredamento industriale certificatoInoltre, abbiamo ottenuto dall’ente SMC la certificazione ISO 14001:2015 inerente alla riduzione dell’impatto ambientale. Per conseguire questo riconoscimento abbiamo posto grande attenzione alle emissioni, all’oculato utilizzo delle risorse, alla minimizzazione degli sprechi e alla gestione dei rifiuti.

 

Servizio clienti sempre con te

Noi di Fami vogliamo essere sempre a disposizione dei nostri clienti prima, durante e dopo la consegna dell' arredamento industriale.

Il nostro supporto inizia già nella fase di pre-vendita, momento durante il quale forniamo consulenze con invio di personale qualificato presso la tua azienda per analizzare gli ambienti da arredare e gli obiettivi che vuoi ottenere.

Successivamente possiamo progettare con attenzione l’arredo perfetto per rendere i tuoi spazi di lavoro efficienti.

Amiamo dire che “la ricchezza di Fami è la soddisfazione del cliente” e per essere sempre fedeli a questa affermazione forniamo anche un attento servizio di assistenza post-vendita.

Ora che ci conosci meglio non ti resta che metterti in contatto con noi.

 

New call-to-action